mercoledì 17 settembre 2008



Siamo già oltre la metà di settembre!!!E' incredibile...Si sente sempre dire in giro quanto il tempo scorra inesorabile...Direi che è vero, a rischio di sembrare banale ai più. Quando poi fai un lavoro come il mio, poi, sei costantemente proiettato in avanti, sempre a programmare qualcosa che accdrà da qui a un mese, tra due, tra sei mesi, e così via. Per ora anticipo solo qualcosina per quanto riguarda l'autunno qui in galleria. Fine settembre/inizio ottobre: esposizione "mini-collettiva", ovvero 2 artisti [:0)))] Gianfranco Galizio e Franco Fausone.
Poi l'11 ottobre, come già anticipato, personale di Giorgio Flis.
Per novembre, mentre noi saremo in Olanda nella galleria di Marjon Bessems, qui da noi ci sarà Piero Rasero in mostra per tutto il mese.
Per quanto riguarda dicembre...ho intenzione di dedicare più avanti un post esclusivo, perchè la faccenda è un pò lunga e ancora siamo in "working progress".
Segnalazione: il prossimo fine settimana a Cherasco ci sarà la tre giorni delle lumache, con workshop, degustazioni a tema, stand enogastronomici e, naturalmente, cene a base di lumache. Se non siete come me (che non credo riuscirò mai a mangiare  una lumaca e poi mi stanno tanto sipmatiche, e in più, per inciso, sono un'animalista convinta) potreste fare un salto da queste parti...Settembre qui è favoloso, basta che non piova!!!


Nessun commento: