martedì 24 giugno 2014

IL PAPA' NATURALE DEI ROBOT IN GALLERIA




Massimo Sirelli


Venerdì 27 giugno, a partire dalle 18, Massimo Sirelli verrà a trovarci in galleria. Chi vorrà sarà il benvenuto e potrà conoscere il "papà naturale" dei robot che da qualche tempo a questa parte stanziano allegramente da Evvivanoé.
Se volete quindi venire a trovarci ne saremo felici. Potrete conoscere l'artista, semplicemente farvi un giro alla mostra e vedere da vicino i nostri amici androidi. Leggere le loro storie e conoscere i loro gusti e le loro aspirazioni. Insomma, un nodo esclusivo e divertente per visitare un'esposizione un po' insolita. 
Loro cercano famiglia, quindi chissà, magari ne adottate uno :)

Vi aspettiamo venerdì!
Intanto ve ne presento un'altro....Ornella!







"Mi chiamo Ornella. I miei amici mi dicono che sono un po' Hipster... solo perché mi piacciono i motivi floreali sui leggins neri... tutti a caccia di stereotipi. Io brillo di luce propria, mi piacciono i bottoni "regali" e le piste ciclabili. Quando ci facciamo un giro insieme?"



La mia citazione preferita:

"La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti".











Nessun commento: