mercoledì 7 gennaio 2015

BUON ANNO A TUTTI E CI VEDIAMO PRESTO!

Eccoci qui, alla fine il 7 gennaio arriva sempre!!! :)

Scherzi a parte, il 2104 appena concluso per Evvivanoé è stato un anno denso come una cioccolata ben riuscita. E anche altrettanto buono!
Abbiamo conosciuto nuovi amici e nuovi posti meravigliosi, abbiamo varcato le soglie di locali, ristoranti, musei e caseforti! Abbiamo esposto artisti bravissimi e organizzato eventi insoliti e divertenti. Insomma, è stato un anno ricco e impegnativo.

Ora è tempo di una pausa rigenerativa per la galleria. Evvivanoé si fa bella e per questo non va alle terme e nemmeno dall'estetista ma si accontenta di vernice all'acqua, stucco, cera e altre robe di quel genere. E alla fine ne emergerà più luminosa e brillante che mai!

Quindi ci vediamo a febbraio, salvo foste colti da un'inarrestabile voglia di venire a visitarci prima: allora ci siamo su appuntamento, basta scrivere a evvivanoe@evvivanoe.it

Vi auguriamo un felice e sereno 2015!
Vi lasciamo con qualche immagine di una splendida mostra che Evvivanoé ha curato a Pont Saint Martin (Valle d'Aosta) in una location a dir poco suggestiva: 'L Castel. Andate a vedere la pagina facebook per farvi un'idea!

La mostra si intitola "Istinti ri-creativi"(espongono Annalaura Cuscito, Alberto Brusa, Elena Mirandola e Massimo Sirelli) e prevede un' ampia sezione dal nome "Logori rammendi nobili frammenti" dell'artista Daniela Evangelisti. E' visitabile fino all' 11 gennaio, quindi se vi va, potrete vederla ancora questo week end: una bella fuga valdostana in un posto meraviglioso!

Sorpresa delle sorprese: se volete potete sfogliare il catalogo qui. Dateci un'occhiata!

A presto e ancora buon anno!



Massimo Sirelli Adotta un robot

Massimo Sirelli Adotta un robot

Massimo Sirelli Adotta un robot

Alberto Brusa Paramount


Elena Mirandola Teiera

Elena Mirandola Piccolo Cactus


Annalaura Cuscito e le sue Pezze Pazze



Daniela Evangelisti e la sezione Logori rammendi nobili frammenti


Daniela Evangelisti 


Daniela Evangelisti 



























































Nessun commento: