lunedì 26 gennaio 2015

STIAMO TORNANDO E APRIAMO IN BELLEZZA...

Stiamo finalmente tornando, siate fiduciosi.
Febbraio è il nostro mese, quello in cui riapriamo la porticina sulla stanzetta bianca di Evvivanoé e vi accogliamo con le opere dei nostri artisti.
Questo febbraio 2015 vi regaliamo le tonalità delicate e intense, carta e carte, stampe nuove di zecca e miscele di pigmenti...Insomma un universo di cose belle.


Coco Cano


Enrica Campi


Ci saranno Mauro Fissore e le sue meravigliose sculture di carta illuminate, Coco Cano e le sue opere vivaci e vibranti, le sculture di Enrica Campi e Massimo Voghera e le nuove stampe di Mara Cozzolino. 


Mara Cozzolino

Mauro Fissore


Mara Cozzolino durante una dimostrazione di stampa



Una sorpresa: Mara sarà in galleria con le sue dimostrazioni di stampa mokuhanga!
Non perdetevi il meraviglioso spettacolo di pigmenti, carte, curiosi strumenti per l'intaglio...
Il Baren, ve lo ricordate?






Potrete seguire passo passo la realizzazione di una stampa e magari anche cimentarvi in una prova fatta da voi! Il week end sarà quello di San Valentino, presto vi sapremo dire con precisione la giornata e l'orario!






E poi come ogni anno, parteciperemo a "M'illumino di meno", la fantastica iniziativa per promuovere il risparmio energetico promossa da Caterpillar di RadioDue.
L'appuntamento è per venerdì 13 febbraio 2015.

Allora a prestissimo!


mercoledì 7 gennaio 2015

BUON ANNO A TUTTI E CI VEDIAMO PRESTO!

Eccoci qui, alla fine il 7 gennaio arriva sempre!!! :)

Scherzi a parte, il 2104 appena concluso per Evvivanoé è stato un anno denso come una cioccolata ben riuscita. E anche altrettanto buono!
Abbiamo conosciuto nuovi amici e nuovi posti meravigliosi, abbiamo varcato le soglie di locali, ristoranti, musei e caseforti! Abbiamo esposto artisti bravissimi e organizzato eventi insoliti e divertenti. Insomma, è stato un anno ricco e impegnativo.

Ora è tempo di una pausa rigenerativa per la galleria. Evvivanoé si fa bella e per questo non va alle terme e nemmeno dall'estetista ma si accontenta di vernice all'acqua, stucco, cera e altre robe di quel genere. E alla fine ne emergerà più luminosa e brillante che mai!

Quindi ci vediamo a febbraio, salvo foste colti da un'inarrestabile voglia di venire a visitarci prima: allora ci siamo su appuntamento, basta scrivere a evvivanoe@evvivanoe.it

Vi auguriamo un felice e sereno 2015!
Vi lasciamo con qualche immagine di una splendida mostra che Evvivanoé ha curato a Pont Saint Martin (Valle d'Aosta) in una location a dir poco suggestiva: 'L Castel. Andate a vedere la pagina facebook per farvi un'idea!

La mostra si intitola "Istinti ri-creativi"(espongono Annalaura Cuscito, Alberto Brusa, Elena Mirandola e Massimo Sirelli) e prevede un' ampia sezione dal nome "Logori rammendi nobili frammenti" dell'artista Daniela Evangelisti. E' visitabile fino all' 11 gennaio, quindi se vi va, potrete vederla ancora questo week end: una bella fuga valdostana in un posto meraviglioso!

Sorpresa delle sorprese: se volete potete sfogliare il catalogo qui. Dateci un'occhiata!

A presto e ancora buon anno!



Massimo Sirelli Adotta un robot

Massimo Sirelli Adotta un robot

Massimo Sirelli Adotta un robot

Alberto Brusa Paramount


Elena Mirandola Teiera

Elena Mirandola Piccolo Cactus


Annalaura Cuscito e le sue Pezze Pazze



Daniela Evangelisti e la sezione Logori rammendi nobili frammenti


Daniela Evangelisti 


Daniela Evangelisti